Per domenica prossima 23 maggio 2021, in occasione della “Giornata mondiale della Biodiversità“, il CAI-SBT propone un’interessante e suggestiva escursione “Anello dei calanchi del Bretta“: un’escursione ad anello che, con partenza da Ripaberarda, ci permetterà di ammirare un ambiente naturale particolare (intorno al torrente Bretta), con un suggestivo e spettacolare scenario… “un incantevole museo a cielo aperto”!
La partenza è fissata, con mezzo proprio, per le ore 8 presso il parcheggio area Tonic (Porto d’Ascoli). La quota di partecipazione, soltanto per i non soci CAI, è di €.12 (rimborso per le coperture assicurative). Alleghiamo la locandina con le relative informazioni ed indicazioni.
Accompagnatori: Dino Recchi (328 7180755), Stefano Tenaglia (335 352047).
Accompagnatori: Dino Recchi (328 7180755), Stefano Tenaglia (335 352047).
Al fine di limitare e ridurre al minimo il rischio della diffusione del Virus COVID-19, chiediamo a tutti i partecipanti di adottare comportamenti responsabili ed attenersi alle disposizioni impartite dalla Sezione, indicate nel documento del CAI “Note per i PARTECIPANTI” che, in precedenza, abbiamo trasmesso insieme al modulo di “autodichiarazione” (disponibile anche sulla ns. pag.Facebook): quest’ultima, attualmente necessaria per la partecipazione alle attività sociali, è da presentare agli accompagnatori prima della partenza dell’escursione. Ai partecipanti è richiesta la massima disciplina, col rispetto delle disposizioni indicate (fra cui la distanza interpersonale prevista, uso di mascherina e gel disinfettante), pena l’immediata esclusione dall’escursione.