Come probabilmente già saprete, il 25 e 26 novembre 2023 si terrà a Roma il 101° Congresso Nazionale del Club Alpino Italiano, dal tema “La montagna nell’era del cambiamento climatico”, che ha come obiettivo il dibattito sui temi di attualità che analizzano lo sviluppo sostenibile dei territori montani sotto gli aspetti ambientale, sociale, ed economico.
Come piccolo incentivo alla partecipazione da parte dei soci più giovani, il CDR del CAI G.R. MARCHE ha previsto un piccolo contributo di euro 50,00 per le spese di trasporto, vitto e alloggio per chi parteciperà ai due giorni dei lavori congressuali. Destinatari sono i soci CAI delle Sezioni marchigiane, in regola con il tesseramento 2023, che siano o rispettino le caratteristiche anagrafiche dei soci juniores (max 25 anni: tutti i nati nel 1998 o successivamente).
Per la richiesta sarà sufficiente presentare al GR Marche il modulo standard del rimborso spese (che sarà a disposizione degli interessati, anche c/o la Segreteria della Sezione) e copia delle spese sostenute.
Ricordati di registrarti sul sito del congresso per poter partecipare (https://congresso.cai.it/
Se hai perso la presentazione del 101° Congresso del CAI, puoi rivedere la registrazione al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=5Ecl6j2Tzuc
Scarica l’opuscolo con le tesi congressuali (https://congresso.cai.it/wp-content/uploads/2023/11/CAI_congresso_TESI-CONGRESSUALI.pdf)
Tutte le altre info alla pagina ufficiale (https://congresso.cai.it)
Ci auguriamo di vivere insieme a te questa importante esperienza per il futuro del CAI!