Cari soci e simpatizzanti
Per gli appassionati della Mountain-bike, domenica 4 agosto 2019 la Sezione di San Benedetto del Tronto ha in programma una Cicloescursione sui Monti Sibillini: “Anello di Amandola“. Partendo dal centro di Amandola (500m) si sale (strada asfaltata) a Garulla superiore e poi (strada bianca) verso il rifugio Città di Amandola (1250m). Si prosegue, in discesa, su sentiero sterrato verso il borgo di Casalicchio e su un tratto del GAS (Grande Anello dei Sibillini), per raggiungere Monte Rocca (825m) e poi scendere verso Moglietta, … fino a Case Innamorati e tornare ad Amandola.
Il ritrovo (con auto proprie) è fissato per le ore 6,15 c/o l’area “Tonic/PittaRosso” (Porto d’Ascoli). La partenza dell’escursione è fissata per le ore 7,30 da Amandola.
La durata prevista è di 4,30 ore circa (dislivello compl.: 800m; lungh. 26km circa; diffic.tecn. salita/discesa: TC/MC).
La quota di partecipazione è di € 4 per i soci e di € 13 per i NON soci (comprensiva di assicurazione personale).
La prenotazione è obbligatoria (preferibilmente c/o la sede) entro il venerdì precedente (ore 21,30 – 23). In particolare, i NON soci devono iscriversi e versare la quota partecipazione entro la data indicata per motivi assicurativi.
Alleghiamo la scheda descrittiva con le relative indicazioni ed il tracciato. Per ulteriori informazioni contattare: Palestini Marzia (347.4090872).