Per domenica 2 maggio la Sezione CAI-SBT propone l’“Anello di San Gerbone“, una bella ed interessante escursione nella foresta di San Gerbone, da poco riconosciuta come “bosco vetusto”, inserita tra i siti d’importanza comunitaria SIC/ZSC della “rete natura 2000”.
Accompagnatori: Felicetti Andrea (349.4351781), Seghetti Katia (349.1992317). Alleghiamo la locandina, riportante tutte le relative indicazioni ed informazioni. In particolare, sottolineiamo la necessità di comunicare, entro giovedì 29 aprile, la TARGA dell’auto per avere il relativo permesso di transito e sosta (obbligatorio).
Al fine di limitare e ridurre al minimo il rischio della diffusione del Virus COVID-19, chiediamo a tutti i partecipanti di adottare comportamenti responsabili ed attenersi alle disposizioni impartite dalla Sezione, indicate nel documento del CAI “Note per i PARTECIPANTI” che trasmettiamo insieme al modulo di “autodichiarazione“: quest’ultima, attualmente necessaria per la partecipazione alle attività sociali, è da presentare agli accompagnatori prima della partenza dell’escursione. Ai partecipanti è richiesta la massima disciplina, col rispetto delle disposizioni indicate (fra cui la distanza interpersonale prevista, uso di mascherina e gel disinfettante), pena l’immediata esclusione dall’escursione.