Per domenica 16 maggio, in sostituzione dell’uscita alle Lame Rosse c/o Fiastra (interdetta da un’Ordinanza comunale come misura anti-Covid19), la Sezione CAI-SBT propone il Monte Patino“, una semplice e bella escursione su una delle cime dei M.Sibillini site ad ovest di Castelluccio.
Accompagnatori: Giaccaia Tullio (333.2311351), Basili Fabrizia (329.2072156), Bellagamba Simona (347.0177889), Jalal Sarab (338.3957551). Ritrovo: ore 7 c/o Parcheggio area Tonic, Porto d’Ascoli. Partenza: ore 8.30 da Castelluccio di Norcia. Alleghiamo la locandina, riportante tutte le relative informazioni.
Al fine di limitare e ridurre al minimo il rischio della diffusione del Virus COVID-19, chiediamo a tutti i partecipanti di adottare comportamenti responsabili ed attenersi alle disposizioni impartite dalla Sezione, indicate nel documento del CAI “Note per i PARTECIPANTI” che, in precedenza, abbiamo trasmesso insieme al modulo di “autodichiarazione“ (disponibile anche sulla ns. pag.Facebook): quest’ultima, attualmente necessaria per la partecipazione alle attività sociali, è da presentare agli accompagnatori prima della partenza dell’escursione. Ai partecipanti è richiesta la massima disciplina, col rispetto delle disposizioni indicate (fra cui la distanza interpersonale prevista, uso di mascherina e gel disinfettante), pena l’immediata esclusione dall’escursione.