Per domenica prossima 19 settembre 2021 il CAI G.R. Marche promuove/propone l’appuntamento annuale del Raduno regionale escursionistico e, per la prima volta, anche ciclo-escursionistico, quest’anno organizzati e coordinati dalle Sezioni di Fermo e San Benedetto del Tronto (base di partenza Pintura di Bolognola): alleghiamo le rispettive locandine informative (escursionismo e cicloescursionismo). Relativamente alla Sezione di San Benedetto del Tronto, per informazioni sul programma escursionistico contattare: Tullio Giaccaia (333 2311351) mentre per informazioni sul programma ciclo-escursionistico contattare: Marzia Palestini (347 4090872). Per le altre Sezioni, rivolgersi agli accompagnatori sezionali di riferimento.
Sono stati presi accordi col Rifugio dell’Aquila (Pintura di Bolognola – tel. 347.8907823) per organizzare una merenda a € 10/cad. da consumare all’aperto, sul prato davanti al Rifugio. La merenda (con sacchetto e/o piattini singoli) comprende: panini con affettati locali + verdure (pomodori, melanzane grigliate, ecc.), bottiglietta d’acqua (liscia o gassata) 0,5 lt, caffè con assaggio dolce. E’ importante che gli interessati diano la propria adesione entro giovedì sera 16 settembre agli accompagnatori sezionali di riferimento (e che questi ultimi riferiscano il totale sez. a Marzia Palestini 347.4090872, entro lo stesso termine), per poter comunicare al Rifugio il numero di merende da preparare!
Al fine di limitare e ridurre al minimo il rischio della diffusione del Virus COVID-19, chiediamo a tutti i partecipanti di adottare comportamenti responsabili ed attenersi alle disposizioni impartite dalla Sezione, indicate nel documento del CAI “Note per i PARTECIPANTI” che, in precedenza, abbiamo trasmesso insieme al modulo di “autodichiarazione” (disponibile anche sulla ns. pag.Facebook): quest’ultima, attualmente necessaria per la partecipazione alle attività sociali, è da presentare agli accompagnatori prima della partenza dell’escursione. Ai partecipanti è richiesta la massima disciplina, col rispetto delle disposizioni indicate (fra cui la distanza interpersonale prevista, uso di mascherina e gel disinfettante), pena l’immediata esclusione dall’escursione.