Comunichiamo l’annuale iniziativa “Montagna senza Barriere” (22^ edizione), in programma per domenica 1 settembre, con la partecipazione delle Sezioni CAI di S.Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno, Amatrice, Antrodoco e Rieti e delle Associazioni Festa della Vita, UNITALSI, AISM, Oltre, I Cirenei e Croce Rossa Italiana. L’iniziativa è rivolta alla fruizione della montagna anche da parte di persone con disabilità. Siete invitati a partecipare, anche come … aiuto-accompagnatori!
La camminata si svolgerà sulle sponde del Lago Scandarello (lago artificiale; quest’anno ricorre il centenario dell’inaugurazione della diga) da cui potremo godere della piacevole vista sia del paesaggio lacustre sia dei Monti della Laga che sovrastano Amatrice. Per chi vuole, è previsto il pranzo comunitario (€.20) presso l’Agriturismo “Le Mole 2” a Fonte del Campo (Accumoli). Alleghiamo la scheda informativa.
Per informazioni/comunicazioni contattare: Tonino D’Andrea (388 6922534), Dino Recchi (328 7180755), Giovanni Procacci (334.3707824).