Per domenica prossima 24 ottobre 2021 la Sezione CAI-SBT propone una semplice e affascinante escursione (iniz.prevista per il 19 sett.) nelle “Gole del Sagittario“ (Comune di Villalago, in provincia dell’Aquila). La Riserva naturale regionale delle Gole del Sagittario è un’Oasi WWF: è una delle riserve naturali più belle dell’Abruzzo, da scoprire rigorosamente a piedi! La millenaria erosione delle acque del fiume Sagittario ha dato vita a un canyon spettacolare. Alleghiamo la locandina informativa.
Accompagnatori: Tullio Giaccaia (333 2311351), Fabrizia Basili (329 2072156), Simona Bellagamba (347 0177889), Dino Recchi (328 7180755).
Al fine di limitare e ridurre al minimo il rischio della diffusione del Virus COVID-19, chiediamo a tutti i partecipanti di adottare comportamenti responsabili ed attenersi alle disposizioni impartite dalla Sezione, indicate nel documento del CAI “Note per i PARTECIPANTI” che, in precedenza, abbiamo trasmesso insieme al modulo di “autodichiarazione” (disponibile anche sulla ns. pag.Facebook): quest’ultima, attualmente necessaria per la partecipazione alle attività sociali, è da presentare agli accompagnatori prima della partenza dell’escursione. Ai partecipanti è richiesta la massima disciplina, col rispetto delle disposizioni indicate (fra cui la distanza interpersonale prevista, uso di mascherina e gel disinfettante), pena l’immediata esclusione dall’escursione.