Il CAI Gruppo Reg. Marche promuove anche per il 2024 il RADUNO REGIONALE escursionistico e cicloescursionistico (quest’anno con l’organizzazione ed il coordinamento da parte delle Sezioni di Camerino, Macerata e San Severino Marche): il 7° raduno regionale è in programma per domenica 29 settembre e si svolgerà nella zona centro-meridionale dei Monti Sibillini.
Alleghiamo la locandina con le relative informazioni ed indicazioni. In particolare, con un’ampia scelta per i partecipanti, sono proposti 3 percorsi escursionistici e 2 percorsi cicloescursionistici (di diverso impegno).
Il luogo di riferimento/incontro (per escurs. A+B e Ciclo), del successivo pranzo e del momento musicale con il Coro Sibilla (CAI Macerata) è l’area del parcheggio presso gli impianti sciistici di Monte Prata (Castelsantangelo sul Nera – MC).
Considerate le scadenze indicate nella locandina per la comunicazione del numero dei partecipanti all’escursione ed al pranzo (per ovvie esigenze organizzative), vi chiediamo di comunicarci, quanto prima, la vostra partecipazione all’escursione e, in particolare, al momento conviviale.
Ns. riferimento (Sezione SBT): Giovanni Procacci (334.3707824).
Evidenziamo che, per i non soci CAI, saranno attivate le relative coperture assicurative CAI (€ 13 ca.). Gli accordi specifici per la partenza da SBT saranno presi direttamente venerdì prossimo, 27 settembre (ore 21,30 – 23), presso la ns. sede sociale.
Come al solito, specie per tali iniziative, raccomandiamo un’attenzione alle norme prudenziali che abitualmente adottiamo in escursione, nonché una frequentazione consapevole e rispettosa dell’ambiente naturale che visiteremo.